Vai al contenuto principale

Arredo per bambini di Star Wars

Una linea di arredi per la cameretta dei piccoli fan della saga

Sul negozio di DottorGadget trovate tantissimi prodotti ufficiali di Star Wars, una categoria così vasta che può soddisfare davvero ogni esigenza.
Questo però è vero solo se per merchandising si intendono le solite proposte fatte di gadget e accessori vari, perché volendo ci sono delle proposte decisamente più “estreme”.
E’ il caso della nuova linea di arredi di Star Wars pensata per i più piccoli, una bellissima linea che offre alcune proposte per arredare la cameretta con un tocco “galattico” davvero scenografico e spettacolare.
Tempo fa vi ho già mostrato qualcosa di simile, anche se non era una linea completa ma un’unica proposta realizzata con licenza ufficiale di Star Wars. Era il Letto Millennium Falcon, un letto realizzato dentro ad una replica di legno della sala comandi dell’astronave di Han Solo e Chewbecca.
La linea di arredi che vediamo oggi invece permette di scegliere tra ben 3 differenti stili di letto, uno più bello dell’altro. Partiamo dal Letto Millennium Falcon, forse il meno scenografico ma solo per chi ha visto il modello citato poco sopra. In questo caso il letto è un modello normale che è personalizzato con una testa che simula “l’oblò” dell’astronave. Cosa si vede fuori? Uno scenario… da incubo; la Morte Nera con dei TIE Fighter che sembrano venire in vostra direzione! arredo-star-wars-1
Il secondo letto invece è decisamente più scenografico visto che l‘intera struttura replica le forme di un Landspeeder; forse non il mezzo più amato della saga ma che è senza dubbio perfetto per diventare un letto.
L’ultima proposta è meno elaborata rispetto al letto Landspeeder ma nel caso abbiate due figli allora il discorso cambia. Difatti il letto X-Wing è pensato per dare il meglio in coppia. Un letto da solo mostra solo metà astronave (tagliata per il lungo); invece due letti messi uno a fianco dell’altro si completano a vicenda e mostrano un X-Wing intero. Le particolarità di questo letto però non sono finite, difatti le ali che fanno da testata del letto si possono alzare per accedere ad uno scompartimento nascosto. Una semplice comodità? No, le ali replicano i due assetti che possono assumere quelle degli X-Wing della saga: piatte o aperte per formare la caratteristica X.
Se la scelta dei letti potrebbe portarvi via un po’ di tempo non sarà lo stesso per l’ultimo prodotto della linea di arredamento di Star Wars. La linea si conclude con una scrivania in stile “imperiale”: la scrivania TIE Fighter. Si tratta di un replica piuttosto fedele di un caccia dell’Impero Galattico che ha tra le ali il piano d’appoggio.
Al momento le proposte sono finite qua, ma direi che letto e scrivania possono bastare per rendere la cameretta dei propri figli un vero spettacolo.

arredo-star-wars-2

349,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento