Poltroncine di Star Wars

Una linea di mini poltrone dedicate ad vari personaggi della saga

Star Wars è un brand che vanta appassionati di ogni età; dopotutto l’esordio risale addirittura al 1977, anno di uscita di Una nuova speranza.
Le seconda trilogia però è uscita a cavallo tra anni ’90 e 2000, in più ci sono fumetti, videogame e serie animate che anno riempito i “vuoti” lasciati dai film. Poi c’è la storia recente, l’Episodio VII che ha inaugurato una nuova trilogia, altri film e fatto nascere nuovi “adepti” di Guerre Stellari.
Ecco perché i gadget di Star Wars dedicati ai bambini sono sempre presenti, dagli imprescindibili giocattoli agli elementi di arredo per arredare con stile le loro camerette.
Qualche proposta l’abbiamo già vista ma ci sono sempre tante novità da vedere, ad esempio le poltroncine di Star Wars che vediamo oggi.
Il termine “poltroncine” fa sorridere ma in questo caso è perfetto, difatti si tratta di poltrone che misurano solo 71 x 56 x 56 cm; quindi poltroncine a misura di bambino.
Volendo le potete mettere anche in salotto a fianco delle poltrone e dei divani “classici”, anche se immagino che i bambini preferiscano stare sul divano stretti stretti ai loro genitori. Quindi la collocazione più ovvia e scontata è la cameretta, così possono godersi una seduta comoda, ricca di stile e che rende più bella e particolare la stanza.
Al momento la linea di poltrone di Star Wars è composta da tre modelli, ognuno dedicato ad un differente personaggio. Si parte con la poltrona di Darth Vader, un modello nero ed oscuro come il personaggio che lo vede raffigurato sullo schienale mentre sta per scagliare un fendente con la sua spada laser.

poltrona-r2-d2Il secondo modello invece è la Poltrona di R2-D2, è bianca e ha i tratti distintivi del robottino divisi tra schienale e parte frontale (sotto la seduta).
Infine un modello dedicato ad un personaggio della nuova trilogia (anche se R2-D2 c’è ancora), la Poltrona di BB-8, stesso stile della precedente ma con i tratti del piccolo droide a doppia sfera.
Se avete un figlio con un’età “compatibile” con le misure di queste poltroncine di Star Wars non vi resta che scegliere il modello. Non costano poco, ma se il prezzo non è un problema avrete la certezza di regalargli qualcosa di favoloso.

119,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento