Star Wars va in montagna

Delle stampe che mostrano i personaggi durante una gita montana

In questo periodo non si fa altro che parlare di Star Wars ma vista l’uscita dell’Episodio VII è una cosa più che comprensibile.
Questo però non deve farci distogliere l’attenzione dai personaggi che hanno fatto la storia di questo brand, perché anche se qualcuno è ancora presente è innegabile che il fascino della trilogia classica sia inarrivabile.
Chissà cosa staranno facendo oggi i personaggi dei film del passato, ad esempio Darth Vader con i suoi “vecchi” Stormtroopers, Yoda o Boba Fett.
Vi sembrerà strano ma parrebbe che abbiano deciso tutti insieme di andare a fare una bella gita in montagna, un luogo rilassante, con l’aria sana e paesaggi mozzafiato.

quadri-star-wars-montagna-1

Non preoccupatevi, non sto dando i numeri (o almeno non più del solito), questa buffa ipotesi è quella che ci propone l’americana Kyle Hagey, un’artista che ha deciso di dedicare la sua arte a Guerre Stellari.
La sua idea è stata quella di creare dei quadri che mostrano dei paesaggi montani, preferibilmente primaverili o estivi, e aggiungerci alcuni personaggi della trilogia classica.
Così troviamo un Darth Vader, in splendida forma, che si beve una tazza di tè beatamente seduto in mezzo ad un prato fiorito.
Anche Boba Fett ha scelto di godersi il confort di un bel praticello, lui però è in riva ad un fiumiciattolo e sta lavorando a maglia.
Quanti siano gli Stormtroopers al loro seguito non è dato saperlo, un quadro però ci mostra il passatempo di una coppia: una bella uscita in tandem corazzati come se stessero andando in battaglia.

quadri-star-wars-montagna-2

L’artista però ha lasciato spazio anche per i personaggi buoni tra cui spicca il Maestro Yoda, un piccolo Jedi con il fisico poco adatto alla montagna, tant’è che preferisce godersi gli agi della sua baita.
Infine c’è posto anche per un droide, uno dei pochi personaggi che appare in tutti i film di Star Wars, lo scintillante C-3PO.
Nel suo quadro lo vediamo sdraiato a pancia ingiù in un prato e con l’aria proprio innamorata. Chi starà aspettando? R2-D2?
Cosa ne pensate di queste stampe alternative dedicate a Star Wars? Quali sono le vostre preferite.

22,80 su etsy.com

Lascia un commento