Calze Star Wars

Una linea di calze dedicate a vari personaggi di Guerre Stellari

Quando un fan prova un forte affetto per un brand cerca di esternarlo on ogni modo possibile. Ecco perché si vedono in giro così tante persone con felpe, magliette e cappellini dedicati a Star Wars.
Non importa l’età, anzi i grandi fan della saga sono adulti visto che il mito è nato alla fine degli anni ’70 con l’uscita del primo film nei cinema (1977).
Il problema per gli adulti è che non sempre possono vestirsi come vogliono, ad esempio chi lavora in ufficio o in banca non può indossare felpe e magliette di Guerre Stellari; anche quelle semplici, figuriamoci una felpa pelosa di Chewbecca.
In questo caso l’abbigliamento di Star Wars rimane usabile solo per il tempo libero, tuttavia ci sono sempre gli accessori che permettono di indossare qualcosa dedicato alla saga in ogni situazione.

L’esempio perfetto sono le Calze di Star Wars, una linea ufficiale e di ottima qualità che vi permette di indossare degli accessori dedicati alla saga in ogni situazione.
Le calze sono davvero spettacolari, sono dei modelli che arrivano a metà polpaccio fatte con un misto tra cotone e fibre sintetiche (49% cotone, 28% poliestere, 13% elastane e 10% spandex) e ogni modello è dedicato ad un differente personaggio.
La grafica di ogni modello è molto elaborata e dettagliata e trasforma ogni calza in una replica molto particolare di alcuni tra i principali personaggi della trilogia classica.

I personaggi tra cui scegliere sono Luke Skywalker, Yoda, la Principessa Leila, Han Solo, Chewbecca, R2-D2 e C-3PO per i buoni; Darth Vader, gli Stormtroopers, Boba Fett e Jabba per i malvagi.
Il bello di queste calze è la possibilità di acquistare dei pacchetti speciali, ad esempio quello Droids che vi offre le calze spaiate che riuniscono R2-D2 e C-3PO.
I set scelti dal produttore però limitano le vostre possibilità di creare tutti i set che volete, basta compare due o più calze di Star Wars e poi abbinarle come meglio preferite.
Ad esempio Darth Vader sta bene con Luke, con gli Stormtroopers ma anche con Yoda; se siete dei romanticoni potete indossare Han Solo e Leila, se amate l’azione potete avvicinare il cacciatore Boba Fett alla sua preda Han Solo.

Creare dei set di calze spaiate però non è un obbligo, se non amate indossare le calze diverse tra loro potete sempre usarle in coppia.
Le Calze di Star Wars sono davvero favolose e si adattano per ogni esigenza, da chi può sfoggiarle grazie ai pantaloncini corti a chi le usa sotto i pantaloni eleganti per non perdere contatto con la propria indole da NERD.

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento