Cappellini di Star Wars

Una linea di cappelli con visiera che replicano tre celebri caschi

Cosa accomuna Darth Vader, gli Stormtroopers e Boba Fett? Immagino che potremmo elencare varie cose ma quella che trovo più particolare è il casco.
Sono diversi tra loro ma è una peculiarità che hanno pochi personaggi (anche se tecnicamente gli Stormtroopers sono moltissimi).
Credo di non esagerare nel dire che questi caschi hanno contribuito a far diventare Star Wars un successo stellare, ovviamente non sono stati determinanti ma hanno avuto la loro parte.
Sono così belli che verrebbe voglia di indossarli anche nel quotidiano, peccato che siano troppo appariscenti e stilisticamente anacronistici con il mondo reale.

Fortunatamente ci sono le feste in maschera, le fiere e gli eventi speciali per vestirsi come uno di questi personaggi, delle occasioni imperdibili anche perché ne capitano poche all’anno.
Per usufruire dello stile di questi caschi tutto l’anno ci vorrebbe qualcosa di maggiormente alla moda, ad esempio una linea di cappellini.
Se siete tra coloro hanno sempre sognato di andare in giro con in testa i caschi di Darth Vader, degli Stormtroopers o di Boba Fett adorerete questa linea speciale di Cappellini di Star Wars.
Si tratta di una linea pensata proprio per sostituire i classici caschi con dei copricapo più idonei per la vita sul pianeta terra.

Il modello è il classico cappellino con visiera, un modello adatto per tutte le stagioni, alla moda e facilmente personalizzabile.
Ogni cappellino replica lo stile del casco di uno di questi personaggi grazie ad una cucitura di grande qualità sul front e sulla parte superiore della visiera.
Il colore del cappello e delle cuciture è strettamente legato al casco, quindi il modello Darth Vader è nero, quello Stormtroopers è bianco e quello Boba Fett è verde.
In questo modo si ottiene una versione da città del casco di 3 tra i personaggi più amati della saga di Star Wars.

Anche il retro ha una piccola cucitura per completare la personalizzazione del cappello: i modelli Darth Vader e Stormtrooper hanno cucito il logo di Star Wars, il modello Boba Fett invece ha il logo dei mandaloriani, la sua razza.
Grazie ai Cappellini di Star Wars potrete indossare una splendida versioni degli elmi dei tre personaggi tutte le volte che lo desiderate.
L’ideale sarebbe possedere tutti i tre cappelli oppure avere un personaggio che si preferisce su tutti; in caso contrario la scelta del modello potrebbe rivelarsi un vero calvario. Come si può scegliere solo un cappello? Sono tutti bellissimi!

23,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento