Vai al contenuto principale

La sveglia d’agente segreto

Una sveglia alternativa a forma di pistola

Quando John Bond viaggia non lascia mai a casa la sua pistola, ma a differenza di suo fratello James non ha in dotazione una vera arma da fuoco.
Difatti il fratello poco famoso di James Bond non è un agente segreto e non ha la minima voglia di rischiare la pelle per giocare a fare la spia.
L’unico codice 007 che conosce è quello del centralino dell’albergo per il servizio in camera e se c’è una cosa che invidia al fratello è la facilità con cui le donne cadono ai suoi piedi.

Ma se non è una spia perché viaggia con una pistola? Con un fratello così celebre potrebbe trattarsi di una semplice precauzione ma in realtà è solo una sana voglia di ridere alle spalle di James.
John Bond non è mai in pericolo, nessuno lo vuole morto e da solo non si caccerebbe mai in qualche guaio, la pistola finta è solo una curiosa sveglia progettata dagli ingegneri del “fratello 007” e che James gli ha regalato per il compleanno.
La linea è quella di una pistola ma è di colore bianco, si chiama Sveglia da Agente Segreto e a differenza di quasi tutti i modelli non emette il classico allarme. Quando sarà ora di buttarvi giù dal letto inizierà a vibrare in maniera decisa, per questo la pistola va tenuta sotto al cuscino come se foste preoccupati che qualche insidia vi possa sorprendere nel sonno.

Oltre alla forma stupisce la mancanza del display, come si possono leggere le ore se manca uno schermo? Non trattandosi di una sveglia convenzionale ha metodi inconsueti anche per mostrare le ore.
Nel caso vi svegliaste in piena notte dubbiosi sull’orario vi basterà impugnare la pistola, mirare una parete o il soffitto e premere il grilletto, la canna è in realtà un proiettore laser che vi permetterà di visualizzare l’ora per 30 secondi.
Dato che la Sveglia da Agente Segreto non è solo un’idea regalo per fratelli ma anche un gadget in vendita per tutti gli aspiranti agenti segreti potrete dotarvi di questo spettacolare gadget.
Forse non è l’ideale per passare i controlli di sicurezza degli aeroporti, ma avere una simile sveglia è un privilegio per pochi. Vi sveglia in maniera discreta e non disturba le altre persone, è comoda da portare in giro e mostra le ore in modo spettacolare; Potreste desiderare di più? Da non-agenti segreti direi di no.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento