La valigetta per grigliate

Una 24 ore che diventa un piccolo barbecue

Un agente segreto deve essere sempre pronto ad entrare in azione e non può farsi sopraffare da imprevisti, dalle situazioni di emergenza o dalle missioni assegnate all’ultimo momento.
Ovviamente se ci fosse sempre il tempo di pianificare tutto nei dettagli, con calma e senza l’assillo delle lancette che scorrono inesorabili sarebbe tutto più semplice, ma se fosse sempre così non servirebbero degli agenti super addestrati e pronti a tutto.
Un agente però non vive sul filo del rasoio solo la propria vita professionale, anche quando è fuori servizio sa che deve essere sempre reperibile, inoltre per deformazione professionale si comporta costantemente come se fosse sul campo durante qualche importante azione segreta.

Capita così che anche una semplice grigliata con gli amici diventi una missione speciale da portare a termine con la solita efficienza, sia che la si faccia a casa propria sia se si vada in trasferta a casa di amici o in qualche area attrezzata in mezzo alla natura.
In caso la grigliata si svolga lontano dalla propria abitazione sorgono parecchi problemi, a casa si conosce il territorio, si ha tutta la dotazione necessaria e si è certi che sia tutto pronto per chiudere positivamente la missione “Grigliato & Mangiato”.
Se invece si va a casa di amici o peggio ancora in un parco tutto può succedere, si è vulnerabili, la dotazione può essere scarsa e non all’altezza della missione e il fallimento è dietro l’angolo.
In questi casi un agente dei servizi segreti ha solo un modo per evitare ogni problema, rivolgersi ai suoi super-accessori speciali ed essere pronto a mettere una pezza dove dovessero sorgere dei problemi.

Uno dei più grossi guai delle grigliate è quando manca lo spazio per cuocere tutto in tempi accettabili, così si finisce per fare pasti di ore e ore con la carne che arriva dilazionata in misere portare che sazierebbero solo un bambino.
Ogni agente però ha in dotazione una Portable Briefcase Bbq Grill, una geniale 24 ore in metallo che nasconde al suo interno un mini-barbecue.
Grazie a questa soluzione l’agente sarà sempre operativo, anche quando è a casa di amici, e potrà affiancare la sua griglia per mettere una pezza dove il padrone di casa ha fallito.
La valigetta è fatta in acciaio inox e sembra uno di quei classici modelli super sicuri usati per portare soldi, preziosi e oggetti di grande valore.
Forse un mini-barbecue non verrà percepito come prezioso o di valore, ma tutto dipende dalle situazioni; Se è estate e c’è un cumulo di costine che aspetta solo di essere grigliato il Portable Briefcase Bbq Grill è l’oggetto più prezioso che potreste avere.

ATTENZIONE: Questo articolo potrebbe autodistruggersi dopo la sua lettura per volere dell’Agenzia.

89,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento