Vasi Fermalibri
Descrizione
Le librerie sono piene di ogni cosa possibile e immaginabile. Non è però una colpa, a meno che non sia dovuto a un disordine caotico. Si tratta di un merito che hanno i libri, i quali, tra le loro pagine, possono racchiudere un'infinità di storie, personaggi e informazioni.
Le librerie però non ospitano solo i libri. Possiamo trovare portafoto, soprammobili, elementi di arredo e ogni altra cosa vogliate tenere sulle loro mensole.
Per tenere in ordine e ben ferme le file di libri poi si può unire l'utile e il dilettevole con i fermalibri.
Oggetti che bloccano i libri impedendo la caduta sul fianco e al tempo stesso aggiungono un elemento dal design particolare.
Se all'elemento di arredo volete abbinare anche un tocco di verde c'è una soluzione che mette d'accordo ogni interesse. I Vasi Fermalibri sono una coppia di fermalibri che eseguono il loro compito mentre ospitano al loro interno una pianta a vostra scelta.
A dire il vero i Vasi Fermalibri sono in realtà un unico vaso diviso in due parti, in questo modo i due mezzi vasi hanno un lato piatto che si integra al meglio con le copertine dei libri. I vasi hanno comunque l'elemento in metallo ad L che blocca i libri, il vaso è un'aggiunta che rende il tutto più originale. Dato che lo spazio non è molto e non potete nemmeno abbondare con l'acqua, per i vasi l'ideale è mettere delle piantine grasse.
I Vasi Fermalibri sono un regalo per la casa per chi ama leggere e potrebbe amare un tocco di verde tra i libri.
Caratteristiche prodotto
- Vasi Fermalibri
- Un vaso diviso in due parti per bloccare i libri
- I vasi nascondono un elemento a L in metallo che sostiene i libri
- Materiale: plastica e metallo
- Dimensioni: 12 x 12 x 6,5 cm
- Piante non incluse
Potrebbero interessarti anche