Vai al contenuto principale

La maschera di James Bond

La maschera dell’unico 007, Sean Connery

Nella lunga storia dei film sull’Agente 007, nome in codice di James Bond, si sono avvicendati molti attori. In genere quando un personaggio viene interpretato da varie persone c’è sempre un’accesa discussione su quale sia stato il migliore, nel caso di James Bond non è così, l’unico, leggendario volto che si può associare all’Agente 007 è quello di Sean Connery.

Se si pensa a Bond non viene in mente il volto di Roger Moore o peggio ancora del biondo Daniel Craig, si pensa al giovane Connery.
Quindi se ad una festa in maschera deciderete di travestirvi da 007 non limitatevi a indossare un vestito nero elegante (potrebbero scambiarvi per un agente immobiliare), procuratevi anche una maschera a tema almeno la trasformazione sarà completa.

I lineamenti della maschera potrebbero variare a seconda del vostro attore preferito, ma visto che non c’è altro Bond al di fuori di Connery la maschera che vedete in foto è la scelta migliore che potrete fare.
È una bellissima maschera in lattice che ritrae Sean Connery nel periodo in cui ha interpretato Bond, a renderla ancora più caratteristica ci pensa lo stile che sembra quello di un cartoon.

Questo lo vedo come un pregio, difatti una maschera che cerca di essere realistica sarebbe stata meno particolare e più brutta. Una maschera non potrebbe mai essere come il viso dell’attore in carne ed ossa, a meno che non vogliate spendere centinaia di Euro, quindi molto meglio qualcosa con uno stile particolare come questa.
Il risultato sarà uno spettacolare travestimento da James Bond, ma non uno 007 qualunque, sarete l’inarrivabile Sean Connery che anche nella versione di lattice non perde il suo celebre ghigno.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento