Scarpe con scomparto segreto

Delle voluminose zeppe con apertura portaoggetti

Se volete guadagnare qualche centimetro di altezza ma non vi trovate bene con il semplice tacco potreste trovarvi al meglio con le zeppe.
Il confort è decisamente superiore e si possono osare altezze impensabili, tuttavia non ci sono solo vantaggi e il peso è una delle note dolenti delle zeppe più voluminose.
Una soluzione molto interessante arriva dalla linea di scarpe Double Agents Shoes, che prendendo spunto dal mondo dei gadget degli agenti segreti ha trovato il modo di rendere le zeppe più utili e versatili.

Il primo obiettivo era quello di alleggerire la scarpa, e per farlo è bastato fare l’interno della zeppa cavo; In questo modo il volume rimane identico ma il peso scende di parecchi grammi.
Già così sarebbe una scarpa molto interessante ma non avrebbe nulla di veramente particolare, ed è qui che entra in gioco l’esperienza maturata dagli agenti segreti di tutto il mondo.
Perché lasciare inutilizzata una cavità quando può essere usata come scompartimento segreto? Con questa filosofia sono nate le Double Agents Shoes, che nel tacco hanno un’apertura per accedere alla cavità interna ed utilizzarla come portaoggetti.

Il produttore non indica le misure della cavità interna ma ci potrete mettere soldi, trucchi, carte di credito, foglietti segreti e ogni altra cosa volgiate portare con voi nascosta da sguardi indiscreti e mani veloci.
L’idea è interessante, soprattutto se fate gli agenti segreti di professione o per semplice passione, dopotutto può capitare di dover sbrigare delle missioni importanti anche se non si è 007 o un agente governativo.
Forse lo stile delle Double Agents Shoes non è quello che ci aspetteremmo di vedere ai piedi di una sexy spia, più che altro per questioni pratiche visto che è difficile correre, saltare, guidare e fare a cazzotti; Però potrebbe essere solo un’impressione, senza contare che le zeppe sono anche un’eccellente arma di difesa.

da 199,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento