Vai al contenuto principale

Segnalibro Cadavere

Un appassionato di libri e letteratura bada molto a ciò che legge e poco a cosa usa per tenere il segno. Si usa un po’ di tutto, dal biglietto della metro a quello del cinema, dalla foto fino ad un pezzo di spago.

Cosa c’è che non va in tutti questi metodi? Nulla, però i gadget non possono accettare un simile pressapochismo nella scelta degli accessori, quindi troviamo in commercio vari modelli per dare stile e personalità anche al segnalibro.

Questo che vediamo, chiamato Death Mark, sarà il segnalibri perfetto per tutti gli appassionati di libri gialli, noir o horror, in pratica tutti quelli in cui senza un cadavere non ci sarebbe una storia da raccontare.

Ha la forma tipica di molti gadget in voga in questo periodo, quella di una sagoma umana colorata, già vista per esempio con il portacoltelli Voodoo.

In questo caso è in una posa classica da cadavere, sdraiato in maniera scomposta, dal busto in giù è piatto per poterlo infilare tra le pagine, mentre un braccio, le spalle e la testa sono tridimensionali e spunteranno dalla cima del libro, come se richiudendolo, aveste schiacciato il malcapitato.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento