Fermalibri a forma di cuori in 8-bit

Delle vite extra per i vostri libri

Il fatto che qualcuno non legga molto o addirittura non ami farlo, non significa necessariamente che non abbia libri in casa. Anzi, spesso ha i ripiani pieni e anche delle inutilizzate librerie, almeno dal punto di vista della lettura.

Anche chi non legge può trovare i libri utili, fanno da soprammobile, riempiono i ripiani vuoti, danno un tocco culturale all’ambiente, e la presenza di libri potrebbe richiedere o rendere altrettanto utile dei gadget pensati per i libri sui ripiani, i ferma libri.

Un oggetto utile, che diventa fondamentale per chi i libri li prende più che altro per arredare e che quindi li vuole sempre in ordine e ben dritti.

In questo caso l’accessorio è formato da due bellissimi cuori rossi in 8-bit, sono alti circa 16,5 cm e sono fatti in robusto acciaio verniciato, abbastanza pesante per reggere il peso anche di grossi volumi.

Sarà un accessorio per gli amanti dello stile in 8-bit, ma che racchiuderà molteplici chiavi di lettura, per esempio chi ama leggere li vedrà come un simbolo della loro passione per i libri.

Chi invece legge poco o nulla potrebbe vederli come il simbolo delle vite extra dei videogame, come a volere dare un’altra possibilità ai libri e riprovare a leggere, e magari scoprire che non è poi così male come pensava.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento