Fermalibri TARDIS

Il TARDIS si sdoppia per tenere in ordine le librerie dei fan di Doctor Who

Un Signore del Tempo è una fonte inesauribile di conoscenza, un umano invece ha molto da dover apprendere e per formare una cultura di un certo spessore deve leggere più libri possibile.
Purtroppo la lettura non è mai a livelli soddisfacenti, inoltre l’avvento degli e-book ha ridotto ulteriormente il numero di libri sui nostri scaffali, mensole e librerie.
Questo è un problema non da poco, difatti una libreria piena in ogni centimetro di libri, tomi e volumi sta in ordine da sola, se invece i ripiani sono mezzi vuoti diventa difficile fare delle file belle ordinate.
In questi casi diventa fondamentale aiutarsi con dei soprammobili che tengano in posizione le varie file di libri, non serve avere degli accessori specifici, basta un vasetto con dei fiori o qualche oggetto sufficientemente pesante da non poter essere spostato dal peso dei libri.

Il mercato però offre anche moltissimi fermalibri, degli accessori pensati specificatamente per svolgere questo compito statico ma di grande importanza, quindi sarebbe un peccato non approfittarne.
Ovviamente la motivazione principale è prettamente estetica, difatti per tenere fermi dei libri andrebbe bene qualunque cosa, con i fermalibri però si possono trovare dei modelli esteticamente davvero interessanti.
Tra la vastità di un offerta sconfinata non poteva mancare la proposta dei gadget ufficiali di Doctor Who, e tra i vari soggetti che potevano essere utilizzati per un simile compito si è scelto di affidarsi al meglio, il TARDIS.
Dopotutto cosa può esserci di più affidabile rispetto ad una cabina telefonica? Solo una Police Box che poi non è nemmeno ciò che appare, visto che ne ha solo l’aspetto ed è in realtà qualcosa di molto più straordinario.

I fermalibri vengono quasi sempre venduti in coppia, in questo modo è possibile bloccare due file di libri oppure una sola ma senza doversi appoggiare ad una parete della libreria.
Il modello TARDIS è doppio, e visto che di TARDIS ce n’è solo uno il produttore non ha fatto due elementi uguali tra loro a forma di Police Box, ma l’ha sdoppiata tra i due fermalibri.
Il TARDIS è inclinato su un lato, la parte della base è su un fermalibro la parte con il tetto sull’altra, in questo modo mettendoli sullo stesso piano daranno l’idea di un TARDIS che sta attraversando la fila di libri sfruttando i suoi incredibili poteri.
Come ogni gadget dedicato alla cabina spaziotemporale di Doctor Who anche i Fermalibri TARDIS appariranno come degli accessori davvero straordinari, sia e vi servono veramente dei fermalibri, sia se li volete solo per avere un doppio TARDIS su qualche mobile di casa.

49,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento