Fermalibri di Yoda

Un fermalibri di Star Wars che sembra bloccare i libri con la Forza

Su DottorGadget potete trovate tanti bellissimi fermalibri, una categoria di gadget perfetta per tenere in ordine la libreria e aggiungere anche un soprammobile originale.
Il modello che va per la maggiore è quello delle sagome nere. Si tratta di fermalibri molto minimali resi speciali da delle sagome che ricreano delle scene di varie tematiche. Ci può essere lo chef in cucina, una bibliotecaria che riordina dei libri su una mensola, un uomo misterioso che legge un quotidiano e tanti altri modelli molto affascinanti.
Oggi vi mostro qualcosa di analogo, almeno come tipologia di gadget, ma che è pensato per tutti i fan di Star Wars.
Si tratta del Fermalibri Yoda, un modello che riprende lo stile dei nostri modelli e lo sfrutta per creare un piccolo capolavoro.
Il fermalibri, come tutti i predecessori, ha uno stile semplice e per nulla appariscente. C’è un elemento a L che blocca i libri e sul lato piatto c’è la figura in 2D di Yoda. Anzi, la forma del fermalibri non è proprio a L come il resto della linea. Il lato che dovrebbe essere perpendicolare è inclinato verso il piano, formando così un angolo acuto con la base.
Questa modifica è stata fatta per rendere l’effetto finale molto più bello. Difatti Yoda è messo in una posa che sembra quella di chi sta usando la Forza verso la fila dei libri. In questo modo Yoda dà l’idea di aver bloccato degli enormi libri che stavano cadendo usando solo i suoi straordinari poteri.
La trovata è un vero colpo di genio, e dà vita ad un gadget di Star Wars imperdibile. Sia per tenere in ordine la vostra collezione di libri sulla saga, sia per tenere in modo scenografico tutti i vostri DVD o BR di Star Wars.
Se cercate un regalo NERD, sia per gli amici, sia per la vostra casa (o tana) il fermalibri di Yoda è un gadget imperdibile.

22,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento