Seabreacher Sailfish

Un'invenzione che rivoluzionerà il divertimento in acqua

E’ difficile stabilire quale sia la soluzione migliore per la nautica da diporto, c’è chi ama la barca a vela e chi adora i fuoribordo super potenti; per un divertimento semplice, senza spendere troppo e che non richiede grandi abilità o conoscenze tecniche la moto d’acqua ha pochi rivali.
Una moto d’acqua è semplice da usare e permette di divertirsi alla grande, il suo dominio in questo settore però sta per finire, sono arrivati i Seabreacher
I Seabreacher possono essere considerati un’evoluzione all’ennesima potenza delle moto d’acqua, sono delle piccole imbarcazioni che come misura non superano di molto proprio le moto, la differenza però è che sono completamente carenate e il pilota è chiuso in un abitacolo in stile caccia.
Questi spettacolari mezzi acquatici sono una creazione di Innespace Productions il quale ha impiegato circa 10 anni per dare vita a questi capolavori.

I Seabreacher sono dei mezzi acquatici innovativi che si muovono con la stessa agilità e manovrabilità delle moto d’acqua ma, essendo completamente chiuse, permettono delle manovre molto più estreme.
La facilità di manovra è molto importante e pilotare i Seabreacher è molto semplice e intuitivo; si fa tutto con due cloche che comandano le pinne laterali le quali determinano ogni tipo di movimento del mezzo.
I Seabreacher possono inclinarsi e muoversi su un lato, fare giri laterali completi a 360° e perfino andare sott’acqua fino a circa 5 metri e poi saltare fuori come se fossero un delfino o un marlin.
Proprio questa similitudine con questi bellissimi animali ci dà il pretesto di parlare di un’altra bellissima caratteristica dei Seabreacher: la possibilità di personalizzare la carena dandogli l’aspetto che si desidera.
Tra le foto e i video di presentazione possiamo vedere dei Seabreacher dedicati ad alcuni abitanti dei mari come delfini, squali, orche e marlin, ma ci sono anche delle belle varianti come il Seabreacher Shuttle che si ispira all’ormai pensionata astronave della NASA.

Le personalizzazioni però non sono completamente “libere”, ci sono dei vincoli imposti dal modello di Seabreacher scelto.
Difatti i Seabreacher sono 3 e si distinguono per il nome seguito dalle lettere X, Y e Z dove l’ultimo è il modello più avanzato e accessoriato.
Il divertimento tra le tre versioni non è molto differente, cambiano alcune caratteristiche ma le prestazioni sono molto simili.
Purtroppo i prezzi non sono visualizzabili sul sito ufficiale del produttore Innespace Productions, alla pagina “Purchase” ci sono i ringraziamenti per l’interesse verso i Seabreacher e l’invito a contattarli direttamente per avere tutte le informazioni riguardo la modalità di acquisto. Se pensiamo al prezzo delle moto d’acqua però è facile immaginare che i Seabreacher abbiano un costo decisamente elevato, direi anche con cifre a 4 zeri.

Maggiori informazioni su seabreacher.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento