BMW GS 1200 per bambini

Una bellissima replica ufficiale della celebre moto di BMW

Bella la moto di papà vero? Ed è bello anche salire in sella insieme a lui e divertirsi facendo qualche giretto. Una moto vissuta da passeggero però non potrà mai dare le stesse emozioni o lo stesso divertimento che dà a chi la guida.
Purtroppo però un bambino di 3 e 4 anni ha ancora parecchi anni davanti prima di poter guidare una moto vera. Fortunatamente il mercato offre delle ottime alternative per iniziare a provare il brivido delle due ruote anche ai bambini, non solo con dei modelli speciali creati apposta per loro, anche con repliche delle moto più belle e vendute del mercato.
Un esempio è il modello che vi mostro oggi, una replica ufficiale BMW di uno dei suoi modelli di punta, la GS 1200. BMW non è nuova a queste iniziative, difatti qualche tempo fa vi ho mostrato un’altra proposta targata BMW, in questo caso a quattro ruote, la versione per bambini dell’avveniristica BMW i8.

moto-elettrica-per-bambini-bmw-1200-1

L’azienda bavarese però produce anche delle ottime moto, quindi perché privare i più piccoli del divertimento di guidare la stessa moto del papà?
La BMW GS 1200 per bambini è una replica perfetta della moto originale, forse non tutti le componenti sono proporzionate ma in generale è difficile trovare qualche dettaglio o linea fuori posto.
Ad aumentare il realismo della moto ci pensano i fari LED e anche i suoni della moto; e non parlo solo del clacson ma anche del motore visto che la moto romba come se fosse a benzina.
Ovviamente la moto è elettrica, la velocità massima è di 3 Km/h (ricordo che è un modello per bambini piccoli, direi massimo fino a massimo 4-5 anni), mentre la batteria da 6V garantisce circa 1 ora di autonomia.
L’acceleratore è come quello di una vera moto, quindi la manopola destra; il manubrio invece non ha il freno e c’è solo quello a pedale.

moto-elettrica-per-bambini-bmw-1200-2

I prezzi di questa bellissima moto elettrica per bambini BMW 1200 GS variano in base al venditore ma in base alle offerte variano da 200 a 220 euro (spese di spedizione incluse).
Volendo potrete abbinarci anche un bel caschetto. Avendo le rotelle non è strettamente necessario ma almeno iniziano ad abituarsi ad usarlo; così quando avranno il loro primo motorino non dovrete catechizzarli su quanto sia importante.

da 199,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento