Segnalibro Moby Dick
Descrizione
«Chiamatemi Ismaele.» è uno degli incipit più diretti e famosi dei romanzi di tutti i tempi. È l'inizio di Moby Dick, il capolavoro di Herman Melville che racconta l'appassionante sfida tra la baleniera Pequod del Capitano Achab e lo spaventoso e gigantesco capodoglio bianco.
Il romanzo è così avvincente che potreste leggerlo tutto di un fiato. Se però non avete così tanto tempo o preferite gustarvi i libri poco alla volta vi occorre un bel segnalibro.
Il Segnalibro Moby Dick è un gadget ispirato proprio dal romanzo di Melville, anche se le vicende sono state solo un punto di partenza. Dopotutto la balena non è bianca, ma l'accoppiata tra il gigante dei mari e un piccolo veliero non può che far tornare in mente Moby Dick. La balena da infilare tra le pagine è un elemento piatto mentre l'imbarcazione, rimanendo a galla sopra le pagine, è un elemento in 3D che spicca nella parte superiore dei libri.
Se siete dei grandi amanti dei romanzi di avventura e Moby Dick è tra i vostri libri preferiti questo è il segnalibro migliore che possiate usare. Al tempo stesso il Segnalibro Moby Dick può essere una piccola idea regalo per amiche e amici amanti della lettura e delle storie avventurose.
Caratteristiche prodotto
- Segnalibro Moby Dick
- Segnalibro per gli amanti dei romanzi di avventura
- La balena si infila tra le pagine ed è piatta
- La barca emerge da sopra il libro ed è 3D
- Materiale: nylon/plastica
- Dimensioni: 13,7 x7,9 x 1,6 cm
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (2)
-
Ultimo
-
Ultimo