Tulipano Segnalibro
Descrizione
I libri sono un ottimo si sistema per far seccare i fiori che vogliamo conservare. Basta appoggiarli delicatamente tra le pagine e assicurarsi che siano dritti, poi si chiude il libro, si mette sopra un peso e si aspetta che siano seccati a sufficienza.
Un fiore secco però è molto fragile e va sempre maneggiato con cura, soprattutto se è un fiore a cui tenete e volete conservarlo il più a lungo possibile.
Per questo usare dei fiori secchi come segnalibri diventa una buona idea solo se poi li infilate in qualche bustina trasparente o trovate altri sistemi per proteggerli. Data la loro fragilità però è meglio limitarsi a conservarli e per fare da segnalibri cercate altro. Ad esempio il Tulipano Segnalibro, un bellissimo fiore pensato proprio per svolgere questo compito.
Il tulipano ha una forma pensata proprio per fare da segnalibro. Lo stelo e le foglie sono piatti, così si possono infilare alla perfezione tra le pagine dei libri. Solo la parte coi petali è tridimensionale e questo gli permette di risaltare sopra la parte superiore dei libri.
Il Tulipano Segnalibro è realizzato in vari colori per esaltare la bellezza e la varietà di questo amato fiore primaverile. Fiore che ora si farà amare anche in questa nuova veste da segnalibro.
Caratteristiche prodotto
- Tulipano Segnalibro
- Lo stelo e le foglie sono piatti, il fiore è 3D
- Flessibile e resistente
- Colori assortiti
- Dimensioni: 1 x 2,2 x 12,5 cm
- Materiale: nylon/plastica
Potrebbero interessarti anche