Swimways Flood Force

L’arma acquatica che si ricarica direttamente in acqua

Sui campi di battaglia delle guerre acquatiche la potenza dell’arma è sicuramente importante, tuttavia la vera differenza la fa il serbatoio che è spesso l’elemento da cui può dipendere la vittoria o la sconfitta della propria squadra.

La soluzione più devastante e insuperabile è il Cannone ad Acqua, una poderosa torretta che si collega alla rete idrica e che dispone di un serbatoio pressoché illimitato d’acqua.
Difficile trovare di meglio per giocare con l’acqua, divertirsi e al tempo stesso essere imbattibili, l’unico difetto è che se andate al mare non potete certo portarla in spiaggia.
A dire il vero visto l’ingombro contenuto e il treppiedi modulabile potreste anche portarla in spiaggia, tuttavia doveste chiedere il permesso al gestore della spiaggia di usare la canna dello stabilimento per giocare.

Una soluzione paragonabile per l’inesauribilità del serbatoio arriva dall’America con lo Swimways Flood Force, la similitudine con il cannone ad acqua finisce qua, ma in spiaggia sarebbe difficile trovare di meglio.
Inoltre perché giocare con l’acqua sulla sabbia quando c’è il mare che ci aspetta? Pistole, fucili e secchi possono essere portati in acqua dove il divertimento sarà altissimo e non ci saranno problemi per ricaricare i serbatoi, però mentre chi ha pistole e fucili dovrà fermarsi per ricaricare chi avrà lo Swimways Flood Force non avrà di questi problemi.

Si tratta di una curiosa arma ad acqua che funziona a manovella e di strano oltre alle forme ha anche la mancanza di un serbatoio.
Nella parte inferiore ha una sorta di proboscide che va tenuta immersa nell’acqua in modo che risucchi direttamente dal mare (o dalla piscina a seconda di dove lo usate) l’acqua che volete spruzzare verso i vostri bersagli.

Ovviamente la potenza del getto d’acqua non è paragonabile al Cannone e il meccanismo a manovella non è il massimo della comodità, specialmente se chi lo usa si trova in una zona dove non tocca.

Tuttavia per giocare con l’acqua al mare o in piscina è sicuramente un’ottima alternativa, e considerando che con l’acqua ci si diverte sempre ogni strumento e gioco aggiuntivo è sempre ben accetto.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento