Vai al contenuto principale

Ombrello spruzza acqua

Water Gunbrella, per difendersi dall'acqua e poi passare all'attacco

L’ombrello è uno degli strumenti più efficaci per difenderci dall’acqua. Quando piove usare un ombrello è imprescindibile, a meno che non amiate bagnarvi rischiando almeno un bel raffreddore. E vista l’annata direi che è meglio evitare.
Un ombrello però sarebbe anche un eccellente sistema difensivo anche per le battaglie d’acqua, sia per bloccare i gavettoni, sia per proteggersi dagli spruzzi d’acqua.
È vero che è difficile vedere delle battaglie d’acqua con qualcuno che brandisce un ombrello, ma se ci fosse qualcuno accessoriato dimostrerebbe di essere lungimirante.
Il problema dell’ombrello al massimo sarebbe l’ingombro, perché obbligherebbe ad un’impostazione troppo difensiva. Nelle battaglie d’acqua va bene schivare le lavate, ma se non si inondano gli amici ci si diverte molto, molto meno.

Water Gunbrella

Su KickStarter però era apparsa la soluzione a questo problema, è il Water Gunbrella, un ombrello che non si limita ad adempiere ai compiti difensivi, serve anche per passare all’attacco.
Quello che sembra un normale ombrello colorato è invece un geniale strumento per battagliare con l’acqua. Partiamo dal materiale della tela che è plastica trasparente. Un accorgimento che permette di usarlo come scudo ma al tempo stesso poter vedere oltre all’ombrello.
La vera novità però è nell’asta, decisamente più spessa di una normale asta da ombrello. Questo perché non è solo il sostegno ma è anche un piccolo serbatoio da riempire d’acqua. Il sistema di sparo invece è a pompa, con ogni pompata che spruzza un getto dalla punta. Quindi si mira, si tira l’impugnatura, si spinge e parte lo schizzo.

Il Water Gunbrella si rivela così un grandissimo strumento da battaglia. Un’arma/scudo che vi permetterà di dominare ogni campo di battaglia acquatica. Tranne se ci sono amici con l’idropulitrice, quelli devastano tutto e tutti.
Ovviamente scherzo, l’idropulitrice sarebbe molto pericolosa da usare. In ogni caso il vero dramma è che la campagna di finanziamento del Water Gunbrella è fallita. Quindi il sogno di avere un’arma/scudo acquatica è almeno rimandato.

Maggiori informazioni su kickstarter.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento