Scanner dei parametri vitali

Uno scanner portatile per monitorare il proprio stato di salute

La diffusione dei dispositivi portatili per il fitness ha creato una categoria di persone fissate con il monitoraggio di alcuni parametri come i chilometri percorsi, la frequenza cardiaca, le ore di sonno, il dispendio calorico e altri paramenti più o meno interessanti.
L’evoluzione tecnologica però permetti di fare molto di più, ovviamente chi ha semplici finalità legate allo sport ha già tutto ciò che gli occorre nelle fit-band presenti sul mercato da anni; invece chi ha esigenze legate al proprio stato di salute potrebbe accogliere con interesse l’arrivo sul mercato del Vital Sing Traker.
Si tratta di un monitor digitale dotato di vari sensori che permettono di misurare cinque parametri vitali fondamentali per avere sempre sott’occhio i loro valori.

Basta appoggiarlo sulla pelle e in meno di 30 secondi il Vital Sing Traker è in grado di rilevare la temperatura corporea; la pressione arteriosa e sistolica (senza il disagio del bracciale); la frequenza cardiaca, con tanto di elettrocardiogramma per valutare il ritmo cardiaco e rilevare un eventuale battito cardiaco irregolare; il valore del SpO2 (la saturazione dell’ossigeno del sangue), un valore fondamentale per chi ha problemi respiratori e malattie polmonari.
Tutti i risultati vengono mostrati in modo chiaro e semplice su un ampio schermo LCD, inoltre il Vital Sing Traker è anche dotato di una memoria interna per registrare le rilevazioni. In questo modo potete registrare tutte le anomalie o eventuali progressi e mostrali al vostro medico curante.
La memoria ha spazio sufficiente per 100 rilevazioni, inoltre è possibile creare fino a 4 profili utente per poter registrare in maniera ordinata i parametri vitali di più persone.

Vital Sing Traker ha anche un app per smartphone che permette di sincronizzare le rilevazioni ed eventualmente inviarle immediatamente al medico. In questo modo la tecnologia medica si unisce a quella smart dei nostri dispositivi redendo il traker ancora più completo e comodo da usare.
La batteria interna ricaricabile ha un’autonomia di circa 5 settimane, inoltre riceverete insieme al rilevatore anche tracolla su misura per portarlo sempre con voi più un supporto da tavolo.
Al momento è in vendita sullo sugli shop americani, ma visto che fanno anche le spedizioni internazionali è possibile acquistarlo lo stesso. Altrimenti dovrete aspettare che questi dispositivi arrivino anche in Europa.

Maggiori informazioni su hammacher.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento