Saponette 8-bit da RPG

Un set di per portare il mondo dei videogame anche in bagno

Belli i videogame moderni: HD, 4K, 1.000 frame al secondo, realtà virtuale… però io preferisco l’8-bit! Insomma, mica è detto che moderno è meglio, sarebbe come dire che la musica moderna fatta con straordinari strumenti elettronici è per forza meglio di quella classica. Va a gusti, e mentre c’è chi è proiettato verso il futuro c’è chi preferisce guardare al passato.
Questo spiega il successo di giochi come Minecraft, riedizioni come il NES della Nintendo e le tantissime persone che usano gli emulatori.
Anche nei gadget possiamo assistere a questo fenomeno, difatti sono innumerevoli i gadget in 8-bit pensati per i retro gamer più nostalgici e incalliti.
La proposta che vediamo oggi è una di quelle che esce completamente dal mondo dei videogame, quindi non aspettatevi accessori, periferiche o App. La proposta di oggi è per il bagno, perché anche se giocate tutto il giorno (e la notte) non potete trascurare l’igiene personale.
Si tratta di un set di saponette in 8-bit in stile RPG, quindi con delle forme care a chi ha amato e ama i cari vecchi giochi di ruolo. Il set propone 3 differenti saponette che rievocano 3 capisaldi di un gioco: la spada, il cuore e una moneta.
In ogni RPG che si rispetti non possono mancare gli scontri, ed ecco la spada; la vita però è tutto ed è l’unica cosa che ci separa dal Game Over, ed ecco il cuore; infine senza denaro non si comprano gli equipaggiamenti per diventare potenti, ed ecco la moneta.
Le saponette emanano anche un profumo delicato: legno incantato per la spada e la moneta, vaniglia per il cuore.
Un set di saponette così originale e alternativo può essere una piccola e simpatica idea regalo per un amico con la passione dei vecchi RPG. Certo, regalare delle saponette non è una cosa molto comune, però visto lo stile è una bella proposta e credo possa riscuote molto successo.

22,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento