Samsung Galaxy S7 Batman Edition

Una spettacolare edizione speciale dedicata al Cavaliere Oscuro

Nell’arduo scontro tra Samsung e Apple per decretare chi produce lo smartphone migliore scendono in campo i supereroi e a quanto pare stanno dalla parte del produttore coreano.
Difatti lo scorso anno vi mostrai il Samsung Galaxy S6 di Iron Man, una bellissima edizione speciale rosso-oro creata in concomitanza con l’uscita nei cinema di Avengers: Age of Ultron.
Con l’arrivo della settima generazione dei top-smartphone di Samsung però occorreva anche una nuova edizione speciale, ovviamente dedicata ad un nuovo supereroe.
Quasi per par condicio questa volta tocca ad un personaggio di punta della DC Comics, Batman, per certi versi molto simile a Iron. Intendiamoci, Bruce Wayne e Tony Stark sono agli opposti, però entrambi sono dei multimilionari che usano la loro ricchezza per sopperire alla mancanza di superpoteri.
Di conseguenza se per Tony Stark reggeva l’idea che avesse uno smartphone speciale ed esclusivo possiamo dire lo stesso per il tenebroso Bruce Wayne.

samsung-galaxy-s7-batman-edition-1

Viste le uscite cinematografiche dell’anno sarebbe lecito aspettarsi che il Galaxy S7 Edge di Batman sia un’edizione speciale dedicata al film DC dell’anno: Batman vs Superman; invece a sorpresa scopriamo che si tratta della Galaxy S7 Edge Injustice Edition.
La cosa è sorprendente perché parliamo di un videogame, Injustice: Gods Among Us, uscito nel 2013; anche se tornerà presto di attualità visto che è notizia recente l’annuncio ufficiale del suo sequel. Il vero motivo della nascita di questa partnership tra Samsung, Warner Bros e DC Entertainment però è dovuto al Samsung Gear VR, il visore per la realtà virtuale che permette di giocare proprio a Injustice.
Le questioni videoludiche però ci interessano fino ad un certo punto, quello che conta è il fantastico Galaxy S7 Edge di Batman.
Da un punto di vista tecnico il dispositivo è lo stesso che trovate già in vendita, o magari avete già in mano, a renderlo speciale è la scocca e il software.

Il Galaxy S7 Edge ha una scocca lucida di color nero impreziosita dal logo di Batman dorato collocato poco sotto la videocamera. L’interfaccia invece è stata personalizzata per darvi l’illusione che stiate usando un Bat-smartphone.
A completare il tutto ci pensa un’esclusiva custodia che ricorda una corazza, e questa strizza l’occhio all’Armored Batman visto proprio in Batman vs Superman.
La dotazione dello smartphone si chiude con un esclusivo Batarang dorato (una delle armi di Batman) da usare proprio con il visore Samsung Gear VR che vi darà accesso a dei contenuti esclusivi.
Da quanto sappiamo oggi lo smartphone del Cavaliere Oscuro sarà disponibile a partire dal mese di Giugno solo in alcuni paesi selezionati tra cui Cina, Corea, Giappone, Russia e alcuni paesi dell’Amerina Latina; solo in seguito verrà lanciato su altri mercati (ci sarà anche l’Italia?). Il prezzo invece non è ancora noto ma tenete conto che il Samsung S6 di Iron Man costava circa 1.000 dollari.

Maggiori informazioni su samsung.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento