I case di Angry Birds per il Samsung Galaxy S3

Per proteggere lo smartphone non potete trovare security migliore degli Angry Birds

Il Samsung Galaxy S3 è appena arrivato sul mercato ma gli accessori disponibili sono già molti, e tra questi non potevano mancare quelli ufficiali di Angry Birds.

Gli uccellacci di Rovio sono ormai delle celebrità nel mondo degli smartphone, quindi ogni modello che si rispetti deve avere dei gadget dedicati ad Angry Birds.

Per un gioiello tecnologico come il nuovo Samsung non potevamo che partire dalla sua sicurezza, difatti sarebbe un peccato rovinarlo dopo così poco tempo. Per questo potrete affidare la sua protezione a due tra i più aggressivi Birds del gioco, il Red Bird e il Black Bird, che sapranno come prendersi cura del vostro gioiellino.

Sono dei case rigidi disegnati sulle forme dello smartphone che lasciano libero accesso a tutte le porte e ai pulsanti, ovviamente non faranno miracoli in caso di caduta, ma per i piccoli urti e soprattutto per i danni estetici come i graffi sono ottimi.

Come detto al momento sono disponibili due versioni, una con tutta rossa con il volto del Red Bird, l’altra nera con il volto del Black Bird.

Ma essendo passate poche settimane dall’uscita del Galaxy S3 non è da escludere l’uscita di nuovi modelli dedicati ad altri Birds, o magari una versione verde dedicata ai Pigs.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento