Le penne fionda di Angry Birds

Una penna per sparare dal vivo i mitici Angry Birds

Abbiamo già visto un set di penne ufficiali dei mitici Angry Birds. Erano molto caratteristiche, coloratissime e ognuna dedicata ad un Bird differente.

Chi non si accontenta di una semplice penna ora avrà qualcosa di più interessante, con le penne fionda! Difatti i conoscitori del gioco sapranno come vengono lanciati i Birds per abbattere le costruzioni dei bruttissimi Pig, vengono scagliati da una grossa fionda.

Queste penne riprendono proprio quel meccanismo e terminano con una coda a fionda, con tanto di elastico dotato di una miniatura con le sembianze di un Bird.

La penna è a tema con il gioco, ma non riprende il colore dell’uccello che sta nella fionda. Per esempio la penna tutta nera ha un Red Bird come miniatura, la penna verde dei Pig invece ha un Black Bird e così via.

In questo modo mentre scrivete una frase ad effetto o un poema per la fidanzata potrete provare le brezza di sparare un vero Angry Birds, rigorosamente verso bersagli inanimati, perché pur essendo un gioco non va usato contro persone o animali, al massimo contro qualche peluche o pupazzo a forma di Pig.

Questo è bene chiarirlo, perché gadget simili è facile che finiscano tra le mani di un bambino, che credendo di avere un innocuo accessorio di Angry Birds potrebbe fare del male a qualcuno.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento