La fionda di Angry Birds Star Wars

Gioca con i Birds in versione spaziale anche nel mondo reale

I giochi tratti dalle App degli Angry Birds sono immancabili e non si limitano ai semplici peluche o ai gadget celebrativi, ci sono anche versioni pensate per replicare il videogioco nel mondo reale.

Un esempio lo avevamo visto con la Fionda, un modo semplice ed efficacie per portare lo  spirito del gioco anche nelle nostre case. Con la App dovevamo fiondare i Birds contro i Pig e le loro strutture, con la versione giocattolo abbiamo una fionda che replica nello stile quella di legno che si usa nel videogame, mentre come “colpo” abbiamo una palla di spugna con le sembianze del Red Bird.

Ora è disponibile sul mercato una seconda versione della fionda, questa volta dedicata all’ultima fatica di Rovio, l’apprezzatissimo Angry Birds Star Wars che ha conquistato milioni di giocatori grazie ad un mashup a dir poco epico.

In questo caso la fionda è evoluta, anche se solo esteticamente, riprendendo lo stile aggiornato del nuovo gioco e che riprende lo stile delle spade laser degli Jedi.

Come colpo c’è ancora una palla con le sembianze del Red Birds, questa volta però aggiornato alla sua versione dedicata a Star Wars, quindi rassomigliante il mitico Luke Skywalker.

Per giocare potrete scegliere i bersagli che preferite e creare il vostro personale scenario di gioco usando ogni cosa vogliate, tuttavia nella confezione troverete anche una sagoma da usare come bersaglio che raffigura il peggior Pig della galassia, quello che interpreta Darth Vader.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento