Gli accappatoi di Angry Birds

Angry Birds non è stato un successo solo tra ragazzi ed adulti, ci sono anche molti bambini che adorano questi uccelli colorati, dopotutto il gioco è molto semplice (almeno nelle meccaniche) e si presta anche ad intrattenere giocatori di tenera età. Senza contare che un bambino troverà la grafica colorata e in stile cartoon irresistibile.

Per questo motivo tra i vari gadget ufficiali ne troviamo alcuni destinati ai più piccini, come questa linea di accappatoi che copriranno i bambini facendoli sembrare dei piccoli Angry Birds.

In realtà non sono proprio degli accappatoi, difatti non avendo le maniche sarebbe più corretto chiamarli “poncho” con cappuccio, realizzati con il materiale di accappatoi e salviette.

Sono disponibili in tre versioni, ognuna con le sembianze di un Bird diverso, c’è Il Red Bird, lo Yellow Bird e il Black Birds, dove ovviamente non differiranno solo nel colore, ma anche nei particolari del volto attaccati sul cappuccio.

Un divertente accessorio per il bagno, che non solo renderà il momento del bagnetto meno problematico, ma sarà addirittura vostro figlio a chiedervi di potersi fare il bagno, così che possa usare questi accappatoi-poncho di Angry Birds.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento