Gameboy case per Samsung Galaxy S2
Proteggi il tuo Galaxy S2 con una custodia in stile Nintendo
Tempo fa avevamo visto un fantastico case per iPhone 4 che riproduceva sul retro l’aspetto del primo storico Game Boy. Una bellissima idea che è piaciuta molto, tant’è che c’era stata un po’ di delusione per il fatto che l’avessero realizzata solo per lo smartphone della Apple.
Avere un Game Boy Case per ogni smartphone del mercato sarebbe un sogno, ma al tempo stesso molto difficile, quindi accogliamo con positività l’arrivo di una seconda versione, questa volta realizzata per quello che è visto come l’unico vero rivale dell’iPhone, il Samsung Galaxy SII.
È lo stesso modello visto in precedenza, un case di plastica con la stampa sul retro identica a quella del primo Gameboy, quindi grigio chiaro con i pulsanti A e B porpora e la croce direzionale nera.
L’unica differenza sostanziale è la posizione e la dimensione della fotocamera, difatti quella del Galaxy SII è più grande di quella dell’iPhone e anche posizionata al centro.
In questo modo va a finire proprio al centro del finto schermo del Gameboy, il risultato finale è sempre molto bello, ma perde un po’ rispetto alla versione per iPhone, che in più può vantare un logo della Apple in 8-Bit sul finto schermo.
Nel complesso rimane però un bellissimo case, molto divertente e alternativo, che renderà felici tutti i fan della console portatile della Nintendo, e più in generale tutti gli amanti del retro gaming.