Vai al contenuto principale

Footee, la base per iPhone 4 e Galaxy S II

Qualche tempo fa avevamo visto un divertente case per i due smartphone re del mercato, l’iPhone 4 o 4S e il Samsung Galaxy S II. Si chiamava Rabito e trasformava i due smartphone in dei colorati coniglietti.

Oggi vediamo una base realizzata dallo stesso produttore che va a completare il case formando un tutt’uno, si chiama Footee, e dopo le orecchie e la coda del case darà allo smartphone due grossi piedi da coniglio.

Difatti la base è sagomata proprio a forma di piedoni con nella parte alta lo spazio per poter appoggiare lo smartphone. Al centro è forato e ha lo spazio per inserire la presa dock dell’iPhone e trasformarlo anche in una docking station.
Il Samsung ha un cavo differente, però l’apertura di Footee è studiata per adattarsi ai due standard, e comunque potrete usarlo solo come base, tanto la funzione principale è quella.

Usato in set con il case Rabito va a formare un divertentissimo smartphone in versione coniglio, ci manca solo uno sfondo con le sembianze del volto di un coniglio colorato e chiuderete in bellezza il set.

Le basi sono disponibili in sei colori in modo da poterle abbinare a Rabito, anche se non capisco perché alle già presenti due tonalità di rosa, al giallo, al bianco e al verde hanno aggiunto il blu togliendo il nero.

Ben venga un colore in più, ma togliendo la base nera togli anche la possibilità di abbinare lo stesso colore a chi ha un Rabito nero.
Tuttavia il nero si abbina bene con tutto, quindi usandolo su dei piedoni bianchi o colorati otterrete lo stesso un bellissimo effetto.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento