Mike the Droid, il case per Samsung Galaxy Nexus
Nonostante sia uscito da qualche mese fin ora non avevamo visto ancora nessun gadget per il Samsung Galaxy Nexus. In parte è stata una nostra mancanza, però bisogna anche dire che se messo a paragone con l’iPhone si riesce a spiegare il motivo.
Mentre per lo smartphone di casa Apple escono gadget nuovi in continuazione, per il resto degli smartphone c’è quasi calma piatta.
Fa eccezione questo case, colorato e perfetto per uno smartphone targato Android, difatti sul retro appare in grosso la mascotte di Android, il simpatico drone tutto verde.
Proprio la colorazione del robot contribuisce a dare insieme a quella azzurra del resto del case un look acceso e vibrante che cambia completamente immagine al Galaxy Nexus.
È fatto in silicone, uno dei materiali più usati per questo tipo di prodotti, pieghevole e resistente allo stesso tempo, così che sia facile da togliere, ma che protegga anche molto bene dagli urti.
La parte sul retro del case non occupata dal drone, è ricoperta da delle microsfere, sempre in silicone, che gli danno un ottimo grip che garantisce una presa salda.
Le porte e la videocamera sono libere e accessibili così che il case Mike non limiti le funzionalità dello smartphone di punta di casa Samsung.