Galaxy S6 Edge Iron Man
Una Limited Edition che farà impazzire i fan della Marvel
Difficilmente un personaggio come Tony Stark perderebbe tempo in un negozio di telefonia per comprarsi uno smartphone. Un genio e inventore come lui si assemblerebbe da solo un dispositivo che surclasserebbe ogni top di gamma, tuttavia questa soluzione non piace molto al mondo del marketing.
Per monetizzare al meglio il successo di questo personaggio bisogna mettergli a disposizione un vero smartphone, e ad assicurarsi la fornitura ufficiale agli Avengers è stata Samsung che così ha trovato un ottimo modo per promuovere il suo ultimo Galaxy S6 Edge.
Da tempo circolavano in rete degli screenshot che ritraevano la confezione di un misterioso Samsung Galaxy S6 Edge con il logo dell’ultimo film Marvel Avengers: Age of Ultron. Il colore rosso della scatola e il volto di Iron Man però lasciavano poco spazio a dubbi su quale personaggio sarebbe stato protagonista di questa Limited Edition.
Dopo qualche giorno di attesa la Samsung ha finalmente svelato il dispositivo e le reazioni sono state a dir poco entusiastiche, anche se non manca qualche nota di delusione.
Partiamo però con le cose positive, cioè il nuovo look del Galaxy S6 Edge nella nuova colorazione rossa metallizzata con profilo dorato; Un vero spettacolo!
Alla nuova scocca si aggiunge anche l’elmo di Iron Man stampato in oro sulla parte posteriore che rende inequivocabile la dedica dello smartphone.
L’elemento di maggior pregio che surclassa gli altri modelli di S6 Edge è la base di ricarica inclusa nel cofanetto che è modellata come il reattore che Tony Stark ha impiantato nel petto.
Il risultato è un dispositivo spettacolare che manderà in estasi tutti i fan della Marvel, soprattutto quelli di Iron Man.
Il Samsung Galaxy S6 Edge Iron Man Limited Edition sarà disponibile solo nella versione da 64 GB e oltre alla base di ricarica ad induzione includerà caricabatterie rapido, auricolari e una cover protettiva trasparente.
Non ci sono notizie sul prezzo di vendita ufficiale ma non è questa la brutta notizia, il “dramma” è che attualmente è in vendita in Corea e a Giugno arriverà in Cina ed Hong Kong, mentre non ci sono notizie riguardo ad un possibile lancio globale. Questo non significa necessariamente che non arriverà qui in Europa, ma le speranze sono molto poche.
Maggiori informazioni su samsung.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni