Vai al contenuto principale

Il grembiule di Iron Man

La "divisa" dell’originale Chef Tony

Se vi parlassi dello Chef Tony pensereste subito al simpatico cuoco venditore che ha convinto moltissimi italiani a comprare i suoi coltelli miracolosi, tuttavia io sto parlando di un cuoco di ben altro spessore, difatti lo chef Tony in questione è Tony Stark.

Il “ripieno” di Iron Man non è solo un geniale inventore e uno sciupafemmine, è anche un grande appassionato di cucina, anzi forse è proprio la sua abilità ai fornelli che lo rende infallibile con le donne.
In Iron Man 3 abbiamo visto un legame quasi ossessivo di Tony e la sua armatura, in cucina sarebbe sicuramente una valida sostituta di un grembiule ma sarebbe anche maledettamente scomoda.

Per questo lo chef ingegnere Tony ha ideato la soluzione migliore per evitare di indossare l’armatura anche in cucina e al tempo stesso non sentirsi nudo per la sua assenza.

Ha commissionato al reparto tessile delle Industrie Stark un magnifico grembiule raffigurante proprio la sua affezionata armatura.
Il grembiule è nero con l’armatura stampata in modo da seguire il corpo di chi lo indossa, in questo caso non solo di Tony ma anche di tutti coloro decideranno di acquistare questo prodotto.

Chef Tony non può essere più soddisfatto di così, può stare ai fornelli vestito come più gli pare senza rinunciare alla sua amata armatura.
Anche i fan saranno felicissimi di condividere il grembiule con il Signor Stark, indossare l’armatura vera sarebbe un sogno ma a volte bisogna sapersi accontentare.

Una nota per i più attenti, l’armatura stampata sul grembiule segue lo stile classico dei comics, invece l’acquisto del grembiule non vi obbligherà ad acquistare insieme alcun tipo di coltello, miracoloso o meno. Quello era l’altro Chef Tony.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento