Il cuore di Tony Stark

Una luce da parete che si ispira al reattore di Iron Man

Un fan della Marvel, o più nello specifico di Iron Man, non potrebbe chiedere niente di meglio di questa luce da parete per arredare la casa a tema con la propria passione.

Tuttavia non saranno solo i lettori del fumetto a trovare favoloso questo gadget, difatti i film dedicati ad Iron Man lo hanno reso un personaggio molto popolare e amatissimo.

Lo Stark’s Heart non è altro che il reattore che ha impiantato nel petto Tony Stark, un vero cuore aggiuntivo e il “motore” che gli permette di usare la mitica armatura di Iron Man.

E’ molto più grande dell’originale, il diametro è di 26 cm mentre è alto circa 7 cm, dopotutto meglio farlo bello grosso così che sia ben visibile a catturi le attenzioni anche degli ospiti più distratti.

Ovviamente è una luce con fini unicamente estetici, difatti serve solo per fare atmosfera e per replicare l vero reattore quindi per illuminare servirà a poco.

In una stanza ben illuminata risalta grazie ai colori e allo stile che richiamano immediatamente Iron Man, ma al buio nonostante non si veda più in maniera distinta la struttura sarà uno spettacolo ancora migliore perché la luce azzurra diventerà il punto più importante e attrattivo della stanza.

Si tratta di un prodotto artigianale fatto con grandissima cura, al tempo stesso però avrà una disponibilità limitata e un prezzo elevato, circa 185 Euro.

Quindi se siete interessati vi consiglio di affrettarvi perché se per caso Tony Stark la dovesse vedere rischiate che ne compri uno stock completo da mettere un po’ ovunque nella Stark Tower, lasciandovi a mani vuote.

In vendita su etsy.com

Lascia un commento