Vai al contenuto principale

La maglietta di Iron Man 3

L’alternativa più leggera all’armatura

Il 24 Aprile uscirà in tutti i migliori cinema italiani l’attesissimo Iron Man 3, quindi è normale aspettarsi una valanga di gadget dedicati.

Quella che vediamo oggi è una maglietta dedicata al sogno di tutti i fan dell’uomo di ferro, l’armatura, difatti riproduce in maniera semplice e quasi stilizzata le linee del petto di Iron Man.

Dopotutto è quello il punto più caratteristico e fondamentale di tutta l’armatura, visto che è al centro del petto che Tony Stark ha il reattore che da l’energia e permette ad Iron Man di essere più di un cavaliere medievale rivisitato in chiave moderna e di elevarsi a supereroe.

La maglia è completamente rossa, prima differenza da Iron Man che ha anche parti giallo-oro, ma a volte è meglio scendere a compromessi per creare dei capi d’abbigliamento meno appariscenti e più graditi a chi ha intenzioni di usarli per tutte le occasioni senza dare eccessivamente nell’occhio, e per questo una maglia monocolore è decisamente più indicata.

Nella zona del petto ha delle linee che tracciano i “pezzi” dell’armatura e al centro c’è l’iconico reattore che è l’elemento chiave per capire il riferimento al supereroe.

Con una maglietta simile celebrerete il potente Iron Man senza sembrare un personaggio in costume, ma al tempo stesso sarà chiaro a chi è dedicata.

Il 24 Aprile le temperature saranno più gradevoli e probabilmente si potrà già sperare di girare in maniche corte, quindi direi che avete già trovato cosa mettervi alla prima del terzo film di Iron Man.

Basta che in biglietteria evitate di chiedere lo sconto spacciandovi per Tony Stark, altrimenti non solo non ve lo faranno, ma non vi lasceranno nemmeno entrare in sala.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento