Salsa Satan Blood

Una salsa super piccante che raggiunge 800.000 unità Scoville

Il sapore piccante divide molto in cucina, c’è chi lo adora e chi non lo può sopportare. Anche tra chi piace però sorgono discussioni infuocate su quale sia il limite accettabile di piccantezza: che senso ha raggiungere livelli di piccantezza tali da coprire qualsiasi sapore del cibo?
Il fatto è che chi adora torturarsi con il piccante non bada molto al cibo, gli spaghetti, il chili o il pollo sono solo un accompagnamento per peperoncini, intrugli o salse che sembrano arrivare direttamente dall’Inferno.
Il prodotto che vediamo oggi arriva proprio dal settore delle salse e anche da quello dei peperoncini che arrivano dall’Inferno, cosa visibile fin dal nome della salsa che è Satan Blood: Sangue di Satana.
La salsa si presenta in un’ampolla in stile pozione, un modo per migliorare l’immagine del prodotto e renderlo ancora più misterioso ed occulto.
L’ampolla di Sangue di Satana è davvero piccola e contiene sono 40 ml di salsa, quando la si vede dal vivo per la prima volta si può rimanere un po’ delusi ma dopo averla provata si capisce che la dose è adeguata con la piccantezza. Il Satan Blood raggiunge le 800.000 unità Scoville, quindi ne bastano poche gocce per aggiungere un tocco di fuoco infernale ad ogni piatto.
A rendere questa salsa ancora più intrigante ci pensa il produttore che adora raccontare come è nato il Satan Blood, anzi, quando è nato. Il Satan Blood è stato concepito Venerdì 13 Ottobre dell’anno 2000, a mezzanotte. Una data priva di significato per qualcuno, paurosa per gli amanti dell’horror, demoniaca per chi ama l’occulto.
Per quanto riguarda gli ingredienti invece sono del tutto normali: sono solo due e sono estratto di peperoncino e aceto di vino rosso. Ciò che non è specificato è il tipo di peperoncino e la provenienza, ma se come si narra si tratta di peperoncini degli inferi allora si spiega come possa toccare simili livelli di piccantezza.

Maggiori informazioni su hotsauce.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento