Prosecco Pong

Prosecco Pong

Una variante del celebre gioco da party Birra Pong. Al posto dei soliti bicchieri ci sono degli eleganti calici, mentre la birra fa posto a uno spumante di vostro gradimento.

12,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: mar. 18 - mer. 19 giu.

I giochi alcolici sono irrinunciabili quando si organizza un party. Uno dei più celebri è il Birra Pong, un gioco semplice ma molto divertente in cui vengono messe alla prova le nostre capacità balistiche.
Per giocare servono solo dei bicchieri, delle palline da ping pong, un tavolo e ovviamente la birra.
Negli ultimi tempi però è nata una variante che ha già conquistato le feste di tutto il mondo: è il Prosecco Pong, una variante che cambia i bicchieri e la bevanda, ma non il divertimento.
Come si gioca a Prosecco Pong? Se conoscete il Birra Pong sapete già tutto perché il gioco è il medesimo. In caso contrario bisogna imparare poche semplici regole.
Su un tavolo rettangolare si dispongono 6 bicchieri su ogni lato corto. La disposizione deve essere a piramide, quindi 3 vicino al bordo, poi 2 e infine 1 in punta. Dopo aver posizionato i bicchieri si riempiono con uno spumante di vostro gradimento, secco o dolce in base ai gusti.
A questo punto potete iniziare a giocare, sia con sfide 1 contro 1 sia a squadre. Lo scopo del gioco è fare centro nei bicchieri usando le palline da ping pong. Quando si fa centro l'avversario deve bere dal bicchiere in cui è finita la pallina. Vince il giocatore (o la squadra) che fa per primo centro in tutti i bicchieri.
Per passare il tempo in modo alternativo il Prosecco Pong è un ottimo gioco alcolico e offre una variante più elegante del celebre Birra Pong. I calici di plastica del set invece permettono di giocare in tutta sicurezza, evitando di usare i calici di vetro.

Caratteristiche prodotto:

  • Prosecco Pong
  • Variante del celebre gioco alcolico Birra Pong
  • Gioco da party per divertirsi con eleganza
  • Il set include 12 calici di plastica e 3 palline rosa da ping pong
  • Voi dovete aggiungere solo lo spumante
  • Bere sempre responsabilmente

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo