Birra Pong Esagonale
Descrizione
Il Birra Pong è un gioco che non ha bisogno di molte presentazioni. Si tratta di uno dei giochi alcolici più in voga nei party dei college statunitensi.
Il gioco è molto semplice. Si gioca in due su un tavolo, usando i lati stretti dove ogni giocatore dispone vari bicchieri per formare una piramide di fronte a sé. Ovviamente i bicchieri devono essere pieni di birra.
I giocatori devono lanciare le palline da ping-pong cercando di fare centro nei bicchieri dell'avversario e, quando succede, questo deve bere il bicchiere di birra.
Il giocatore che vince è quello che fa bere per primo tutti i bicchieri al suo avversario.
Il Birra Pong non ha regolamenti ferrei e si possono creare varianti, come disporre a piacimento i bicchieri sul tavolo. Ad esempio, variando il numero o la distanza tra bicchieri. Qualche giocatore preciso però potrebbe volere una piramide strettissima con i bicchieri tutti attaccati tra loro, anche se, data la forma rotonda, non è possibile creare un vero blocco unico di bicchieri.
Ora però tutto questo è possibile grazie all'Hexagonal Beer Pong, una variante davvero particolare che vi offre dei bicchieri di forma esagonale.
Il motivo di questo cambiamento può essere visto solo nel desiderio di giocare con dei bicchieri dalla forma curiosa, quasi futuristica. Come lettura può andare anche questa, la vera motivazione della forma di bicchieri però è per creare una piramide compatta. Difatti i bicchieri di forma esagonale possono essere disposti perfettamente aderenti l'uno all'altro.
Il risultato è una variante del Birra Pong che non cambia la sostanza del gioco alcolico, ma offre qualcosa di diverso per stupire i vostri amici.
Caratteristiche prodotto
- Hexagonal Beer Pong
- Una variante del celebre gioco alcolico
- Si gioca nello stesso modo, cambia solo la forma dei bicchieri
- I bicchieri permettono una disposizione perfetta sul tavolo
- Include: bicchieri esagonali e palline da ping-pong (rotonde)
- Bere sempre responsabilmente
Potrebbero interessarti anche