Drinka Quattro
Descrizione
Ci sono giochi da tavolo che possono essere considerati dei super classici, ad esempio il gioco dove bisogna infilare dei gettoni colorati in delle colonne e cercare di allinearne 4 del proprio colore.
Il gioco si presta a varie rielaborazioni, ad esempio può diventare un divertente gioco di abilità modificando la tabella e cambiando i gettoni con delle palline di gomma.
In questa variante non c'è più la strategia della scelta della colonna, l'unica cosa che conta è riuscire a far entrare le palline nella tabella facendole prima rimbalzare sul tavolo. Sarebbe bello essere così precisi da riuscire a determinare in quale colonna finirà la pallina. La verità è che ci si accontenta di fare centro, poi in quale colonna cade la pallina ha poca importanza.
Il gioco alcolico Drinka Quattro vi offre proprio un set per giocare alla variante rimbalzina, con la tabella più grande e con l'apertura più grande per aiutarvi a fare centro e le palline di gomma di due colori.
Per trasformarlo in un gioco alcolico è bastato aggiungere due bicchierini, uno per giocatore, da riempire prima della partita. Chi perde, come penitenza, deve bere il suo bicchierino.
Come gioco è molto divertente e le sfide sono rapide e frenetiche. Cosa che lo rende perfetto per animare le serate tra amici e i party. Magari creando dei mini tornei tra giocatori per vedere chi è il più abile lanciatore di palline di Drinka Quattro.
Caratteristiche prodotto
- Drinka Quattro
- Una variante alcolica di un classico gioco da tavolo
- La variante lo trasforma anche in un gioco di abilità
- Fai rimbalzare le palline e centra la tabella di gioco
- Il primo che allinea 4 palline del suo colore vince
- Chi perde... beve
- Include tabella di gioco, palline rosse e gialle e 2 bicchierini
- Bere sempre responsabilmente
Potrebbero interessarti anche