- Offerta
Mini Beer Pong
Prezzo più basso recente: 6,90 €
Descrizione
Il Birra Pong è un grande classico dei giochi alcolici da party, soprattutto in quelli degli studenti dei college. Non a caso i bicchieri rossi con interno bianco è una citazione proprio dei party di oltreoceano.
Il Mini Beer Pong non è altro che una variante che fa salire di livello il gioco, sia per la difficoltà di fare centro, sia per l'aumento della gradazione alcolica delle bevande protagoniste della sfida.
Giocando con dei cicchetti è inevitabile lasciare da parte la birra e fare posto a qualcosa di più forte, ma fare centro con delle palline da pingpong inizia a essere una sfida per veri cecchini.
Rispetto al gioco classico la variante mini ha qualche differenza regolamentare. La prima è che si gioca con un unico set di bicchieri, e non con 2 dove ogni giocatore ha i suoi.
Si mettono i 7 bicchierini su un tavolo e si riempiono con una bevanda a scelta. La disposizione è a vostra discrezione, basta metterli tutti vicini. Ogni giocatore prende una pallina da pingpong e si può iniziare a giocare. A turno ogni giocatore effettua un tiro per provare a fare canestro in uno dei bicchierini. Se ci riesce, l'avversario deve bere il contenuto del cicchetto. Si continua così fino a quando non finiscono i bicchierini. Oppure, visto che ci sono 7 bicchierini, fino quando uno dei due ha bevuto la metà più 1 dei bicchierini (4) e perde immediatamente la partita.
Siete pronti a mettervi alla prova anche con questo gioco alcolico? Con questo però dovrete allenarvi parecchio, i canestri nei bicchierini da shot sono molto più difficili!
Caratteristiche prodotto
- Mini Beer Pong
- Una versione in miniatura di un classico dei giochi alcolici
- I grandi bicchieri da birra vengono sostituiti con dei bicchierini
- Il gioco è lo stesso ma occorre più precisione
- Include 7 bicchierini e 3 palline da pingpong
Potrebbero interessarti anche