Spicy Gummy Chili Peppers

Un tris di maxi caramelle dal gusto piccante

Il nome sembra quello di un gruppo musicale che fa cover dei mitici “Red Hot…”, ma i Spicy Gummy Chili Peppers non centrano nulla con il mondo della musica.
Il nome cela un tris di poderose e piccantissime caramelle dedicate a tre dei più infuocati peperoncini del mondo, in questo modo potrete sorprendere le papille gustative con una combinazione micidiale nata dall’unione di una caramella gommosa e la capsaicina; La sostanza che da la caratteristica piccantezza ai peperoncini.

Una simile trovata non è del tutto inedita, difatti vi ho già mostrato gli orsetti di gomma infernali, una versione piccante dei celebri orsetti gommosi tanto amati dai bambini.
In questo caso però si va oltre e sono nate delle caramelle totalmente dedicate ai peperoncini e che non fanno il verso a nessun altra caramella del settore.
Le Spicy Gummy Chili Peppers sono di tre tipi, ognuno dedicato ad un celebre peperoncino in modo da offrire una varietà di gusti che entusiasmeranno gli amanti del piccante.

La caramella verde a forma di corno allungato è un jalapeno, poi si passa al cornetto rosso Ghost pepper e infine il caramellone arancione habanero.
Le tre caramelle hanno un retrogusto piccante che è reso ancora più particolare dal sapore di frutta che è stato aggiunto ad ogni peperoncino.
La scelta è stata fatta in base al colore, il jalapeno è alla mela verde, il Ghost pepper è alla ciliegia mentre l’habanero è all’arancia.

I grandi appassionati di peperoncini non gradiranno questi accostamenti e avrebbero preferito gustare delle caramelle infuocate e super piccanti; Però le Spicy Gummy Chili Peppers mirano a diventare popolari e a conquistare il grande pubblico, e in questo caso delle maxi caramelle gusto frutta con retrogusto piccante saranno molto più gradite.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento