Refrigeratori per bottiglie

Capita che arrivino ospiti inattesi e non abbiate del vino in fresco, oppure che arrivino con una bottiglia di vino inevitabilmente non alla giusta temperatura.

Il rimedio più usato è di mettere la bottiglia in freezer, ma non si sa mai quanto lasciarla e si continua a fare avanti indietro dalla cucina, quando invece dovremmo (e vorremmo) stare a chiacchierare con gli ospiti. Senza contare l’inconveniente di dimenticarcela e trovarla rotta nel cassetto.

Grazie al refrigeratore per vino Vacu vin, potrete raffreddare le bottiglie in poco tempo anche lasciando la bottiglia sul tavolo. Sono due “sleeve” da tenere nel freezer, quando sono appiattite occupano pochissimo spazio, e all’occorrenza vi basterà prenderne una, infilare la bottiglia al suo interno e nel giro di 5 minuti avrete il vino fresco. La stessa cosa ovviamente la potrete fare con acqua, birra e bibite, anche in lattina.

Le sleeve sono flessibili, facili da mettere e riutilizzabili, basterà rimetterle nel freezer ed averle sempre pronte all’uso.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento