Tappo per vino Splash

Un divertente tappo a prova di sprechi

Se avete stappato una bottiglia di vino e non lo avete “seccato” nel giro di un pranzo vi serve un buon tappo per evitare che il vino si rovini e possa durare qualche giorno.
Sarebbe un vero peccato sprecarlo, ma anche rovesciarlo inavvertitamente proprio a causa del tappo mancante. Visto che i tappi di sughero una volta tolti non si riescono più ad usare è sempre bene avere in casa dei tappi pensati proprio per questo scopo, e se all’utile volete unire il dilettevole sul mercato troverete un ampia scelta di modelli pensati non solo per chiudere le bottiglie ma anche per farlo divertendo.

Si chiama Splash ed è un tappo in silicone che nelle forme ricorda un copioso schizzo di vino che salta fuori dalla bottiglia, un po’ come se dopo aver versato il vino aveste appoggiato la bottiglia sul tavolo con talmente tanta delicatezza e leggiadria che c’è stata un‘esplosione di vino.
Al di la dell’aspetto buffo è un ottimo tappo che chiude ermeticamente la bottiglia risultando così molto efficacie nel preservare il vino a meglio.

Purtroppo invece non può nulla contro le vostre “buone maniere” e la vostra agilità da bradipo brillo, quindi se vi scivola la bottiglia o si rovescia mentre il tappo non è al suo posto avrete una tovaglia da lavare e un vinello in meno da bere.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento