Orologio sveglia di Spongebob
La sveglia analogica con le forme della spugna gialla
Spesso sono i genitori a svegliare i figli piccoli per andare a scuola, ma ogni tanto sarebbe bene farli svegliare da soli con una sveglia tutta per loro, almeno per farli abituare visto che prima o poi dovranno farlo da soli.
Se al posto di un anonima e banale sveglia avranno un modello più particolare, magari dedicato ad uno dei loro personaggi preferiti, è possibile che prendano questa novità (il doversi svegliare da soli) più di buon grado, e magari si alzeranno più volentieri senza lanciare la povera e innocente sveglia contro la parete.
Una bella idea potrebbe essere questa sveglia analogica dedicata a Spongebob, il mitico personaggio che è riuscito rendere simpatica e divertente una delle cose più anonime e impassibili del mare, una spugna.
Abbiamo così scoperto che anche una spugna può essere briosa e allegra, e Spongebob è diventato talmente famoso da poterlo definire il personaggio giallo più amato dopo i Simpson.
La sveglia ha la caratteristica forma quadrata del testone (che fa anche da corpo) di Spongebob, ha i bordi frastagliati per ricordare la tipica trama di una spugna, e il quadrante ha la stampa del suo solito volto sorridente.
Avendo le lancette sarà anche utile per far allenare vostro figlio a leggere le ore, difatti i modelli digitali, smartphone, cellulari e PC, onnipresenti nelle nostre case, stanno facendo aumentare il numero di bambini che faticano a leggere le ore con le lancette.
Inoltre le due lancette aggiuntive per impostare l’allarme sono facilissime da usare, e faranno da doppio allenamento per i vostri figli. La sveglia di Spongebob è prodotta con licenza ufficiale della casa produttrice Nickelodeon.