Tiro alla sveglia
Uno dei suoni più odiosi che possiamo sentire è sicuramente quello della sveglia.
Di rumori fastidiosi ce ne sono di peggiori, però il solo fatto di associare l’allarme della sveglia all’impossibilità di passare altre ore tra le coperte lo rende insopportabile.
Chissà quante volte abbiamo desiderato avere un’arma sul comodino per sparare e polverizzare quello strumento malefico e rumoroso.
Ora con questa sveglia potrete farlo, figurativamente, poiché né la farete esplodere in mille pezzi né avrete a disposizione una pistola vera.
La sveglia ha l’aspetto retrò di quelle metalliche con la campana, la forma tonda, di color nero e nel quadrante il disegno di un taxi giallo newyorkese.
L’allarme non sarà il classico “Driiin” ma è sostituito da rumore di una macchina in movimento. A quel punto vi basterà impugnare la pistola in plastica, puntarla verso la sveglia e fare fuoco, facendo cessare il suo fastidioso rumore.
Ovviamente la sveglia sarò ancora intatta, ma la sensazione di aver sparato veramente potrebbe calmarvi e rendere la levataccia più sopportabile. Senza contare il risparmio che avrete non dovendo comprare una sveglia nuova tutti i giorni.