Snooze, trasforma l’iPhone in una sveglia

Una Dock Station minimale ma comunque utile

L’iPhone come tutti gli smartphone ha la funzione sveglia inclusa, questo però a molti non basta. Va bene in viaggio, in vacanza o in altre situazioni particolari, ma in casa in molti vogliono una sveglia vera e propria.

Snooze è una dock station molto minimale che vi permetterà di trasformare il vostro iPhone in un qualcosa di molto simile ad una sveglia vera e propria da tenere sul comodino, o comunque vicino al letto.

È fatta a mano utilizzando solo legno d’acero di qualità, è lavorata, intagliata e incisa con grande cura per renderla perfetta per gli ultimi modelli di iPhone partendo con il 4, passando per il 4S e per finire con l’attuale iPhone 5.
Come detto ha un design semplice, è un parallelepipedo in tre pezzi che verrà completato proprio dallo smartphone che farà sia da schermo che da parete frontale.

Si infila agevolmente in una rotaia dello spessore giusto per far scorrere l’iPhone, mentre dall’App Store potrete caricare l’applicazione dedicata che integrerà l’iPhone alla perfezione dentro a Snooze.

Una volta inserito lo smartphone l’aspetto sarà proprio quello di una sveglia e l’applicazione vi offrirà una semplice interfaccia per poter impostare l’allarme, il suo suono e il tempo della modalità snooze (ovvero i minuti che passano dal primo allarme alla sua ripetizione in caso rimaniate a letto).

È disponibile in quattro combinazioni di colori, legno naturale con “tetto” bianco, legno naturale con “tetto” nero, completamente bianco o completamente nero.
La scelta dei colori non è casula visto che sono le due uniche colorazioni disponibili per l’iPhone, così potrete scegliere il modello di Snooze anche in base al colore del vostro smartphone.

44,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento