Sveglia Martello

Una sveglia che va sbattuta sul comodino per fermare l'allarme

Qui su DottorGadget ci siamo occupati spesso di sveglie, ma non i classici modelli che possiamo trovare su ogni comodino. Le sveglie che ci piacciono solo quelle originali, quelle create per stupire e offrire delle caratteristiche uniche.
Negli anni ne abbiamo visto di stranissime, da quelle per far alzare dal letto anche i più grandi dormiglioni – come la Sveglia che scappa – ai modelli più buffi ed esilaranti.
Una delle sveglie più apprezzare è stata la Sveglia allenamento Jedi di Star Wars, un modello che ha conquistato tutti per la sua insolita tecnica per disattivare l’allarme. Difatti per disattivarla bisogna lanciarla contro una parete.
Il successo è stato clamoroso, non solo tra i fan di Guerre Stellari, ma anche tra le persone che non hanno particolari interessi verso la saga. Il motivo? Poter sfogare la rabbia per la sveglia che suona sempre troppo presto e rovina sogni e riposo.
Sulla scia del successo della sveglia da lanciare contro al muro sono andato alla ricerca di altri modelli simili, e credo proprio di aver trovato un’altra sveglia violenta.

sveglia-martello-1

È la Hammer Clock, la Sveglia Martello, una sveglia che ha un design che ricorda proprio un martello. La rievocazione fatta dal progettista Jorge Ros Gisbert non è proprio fedelissima. La sveglia deve solo ricordare un martello, con l’impugnatura laterale e una forma piuttosto semplice.
Ciò che rende speciale la Sveglia Martello però è proprio la modalità di spegnimento dell’allarme, e in questo caso bisogna prendere il martello e sbatterlo sul comodino.
Come soluzione piacerà a molti, anche perché sono certo che tante persone fanno già così. Anche se con una normale sveglia non ha alcuna utilità.
Con la Sveglia Martello invece potrete sfogare la vostra frustrazione mattutina, o almeno una piccola parte. Perché sbattere la sveglia dà soddisfazione, ma non può fare miracoli.
Al momento la Sveglia Martello è solo un concept e non è ancora in vendita. Il produttore che dovrebbe produrla però dovrebbe essere LEXON, quindi se siete interessati tenete d’occhio il suo sito.

Maggiori informazioni su yankodesign.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento