La sveglia parlante di Picachu
Il miglior modo per svegliarsi per un fan dei Pokemon
Se siete dei grandi fan dei Pokemon oppure siete dei genitori e sapete quanto il vostro bambino sia affezionato a questi piccoli mostriciattoli potreste aver trovato la sveglia per iniziare nel migliore dei modi la giornata.
Il più famoso e amato tra i Pokemon, Picachu, è il protagonista assoluto di questo modello che vede proprio il piccolo essere giallo fare da sostegno per la sveglia.
Difatti avrete una replica di ottima fattura del piccolo Picachu che tiene in mano una PokeBall, che poi sarebbe la sveglia vera e propria dove trovate il display e i tasti funzione.
Per renderla ancora più caratteristica è stata dotata della voce originale del Pokemon, così ogni mattina verrete svegliati dall’inconfondibile voce di Picachu che vi darà una sveglia dolce e non traumatica come al solito.
Tuttavia qualcuno potrebbe preferire o avere bisogno del classico e fragoroso suono di un allarme, per questo quando attiverete la modalità sveglia potrete scegliere se programmare un suono classico o farvi svegliare della tenera voce di Picachu.
Visto che ha registrato la voce originale del Pokemon sarebbe un peccato poterla ascoltare solo quando suona l’allarme, per questo è stata aggiunta una modalità di per riprodurre in ogni momento la sua voce, vi basterà agitarlo per sentirlo parlare.
La sveglia è prodotta con licenza ufficiale, misura 176 x 144 x 110 cm e al momento è disponibile solo nella versione giapponese. Questo non è un grosso problema visto che basta provare per scoprire a cosa servono i quattro tasti sotto al display, anche perché al momento non è prevista una versione europea.
Maggiori informazioni su japantrendshop.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni