Nike Air Max 97 Nintendo 64

Un paio di Nike leggendarie per una console storica

Le Nike Air Max 97 sono scarpe che non hanno bisogno di presentazioni. Si tratta di uno dei maggiori successi di Nike, un modello di scarpe che non è una leggenda solo perché è ancora in vendita.
La colorazione top è senza dubbio quella grigio metallizzata, tanto che per tutti le scarpe sono diventate le “Silver”.
Negli anni però sono uscite una miriade di colorazioni e varianti, così da diversificare il prodotto e renderlo sempre appetibile. Anche da chi ne ha già avute parecchie paia.

La maggior parte dei modelli propone delle colorazioni esclusive, slegate da ogni cosa. Ora però sta per arrivare un nuovo modello di Air Max che conquisterà tutti i fan della Nintendo.
Ancora non c’è una data certa di uscita, ma a breve dovrebbero arrivare sul mercato le Nike Air Max 97 del Nintendo 64.
La scarpa è sempre la stessa – guai a toccarla – mentre la colorazione è un bel tributo alla console che portato Nintendo nel mondo dei videogame 3D.

Nike Nintendo 64

Il colore di base è quello delle Silver, con il grigio metallizzato che colora parecchie parti della scarpa
A cambiare colore è la suola che è nera anziché bianca, la parte interna dell’Air gialla, più due strisce dello schema della tomaia che sono una verde e l’altra blu.
Anche la linguetta è stata modificata. La striscia in rilievo è rossa, in più al posto del logo Nike una scarpa ha la scritta Power e l’altra Reset.
La cinghia posteriore invece ha la scritta Air Max fatta con lo stile del logo Nintendo.

Le Nike Air Max 97 Nintendo 64 sono senza dubbio un bellissimo paio di scarpe. Sarebbe stata più gradita qualche personalizzazione più palese. Ad esempio un logo del Nintendo 64 stampato da qualche parte sulla tomaia. Così invece manca un vero riferimento diretto alla console della Nintendo.
Per i fan però sono un paio imperdibile, seppur difficili da reperire visto che dovrebbero essere in vendita solo nel mercato USA.

Maggiori informazioni su nike.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento