Vai al contenuto principale

Base fluttuante per scarpe

Un modo scenografico per esporre una scarpa a cui siamo affezionati

Conoscete il mondo dei collezionisti di scarpe? Io molto poco perché non mi ha mai interessato, però soprattutto tra i più giovani c’è una vera e propria mania legata alle sneaker.
Ci sono modelli di culto che vanno letteralmente a ruba e sono difficilissimi da trovare in vendita. Questo vale sia per le scarpe in edizione limitata, sia per delle linee che dovrebbero essere classiche, prodotte con tirature anche abbondanti, ma che terminano quasi immediatamente.
Un esempio sono le Nike Jordan 1, la replica delle prime Nike indossate da Michael Jordan ai suoi esordi nella NBA con i Chicago Bulls. Detto così sembrano rarissime, in realtà Nike ne ha realizzate centinaia di colorazioni, con tantissime versioni e prezzi anche abbordabili. Eppure appena arrivano nei negozi i nuovi modelli spariscono nel giro di poche ore.

Oggi però non dobbiamo parlare di sneaker da collezione, almeno non direttamente. Perché mi sono sempre chiesto, ma una volta che uno si accaparra un modello di culto cosa ne fa? Principalmente 3 cose: 1- le rivende per guadagnarci; 2- le utilizza ma con una cura maniacale per non rovinarle; 3- le espone in casa come delle opere d’arte.

Se fate parte del terzo gruppo e cercate modi scenografici per esporre le vostre scarpe c’è la Base fluttuante per scarpe.
Negli ultimi anni nel mondo dei gadget si sono diffuse le basi fluttuanti. Delle basi che sfruttano il magnetismo per far levitare degli oggetti.
La base X-Float è un modello di grosse dimensioni pensato proprio per far levitare le scarpe. Per farlo sfrutta lo stesso principio di qualunque altra base del mercato. In questo caso, per far levitare la scarpa, c’è un grosso magnete da mettere al suo interno. Poi basta attivare la base, posizionare la scarpa e godersi l’effetto “magico”.

Per rendere più spettacolare la presentazione della scarpa la base X-Float ha anche la parte interna verso la scarpa luminosa. Così diventa ancora più scenografica ed esalta al massimo la scarpa al suo interno.
Come gadget potrebbe essere imperdibile per i grandi collezionisti di scarpe, per esporre il loro pezzo migliore. Anche se potrebbe trovare altri utilizzi, ad esempio un maratoneta potrebbe usarla per tenere in bella mostra la scarpa usata per concludere la sua prima gara o quella in cui ha fatto il suo personale.

Maggiori informazioni su amazon.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento