Moneta da ubriacone

Una moneta di bronzo che prende decisioni importanti

Ci sono serate segnate indelebilmente dall’alcool. Può essere una scelta presa nel pieno delle proprie facoltà mentali, oppure una casualità nata dall’imprevedibile susseguirsi degli eventi.
In ogni caso quando il tasso alcolico inizia a salire e la lucidità a scemare prendere delle decisioni può essere davvero complicato. Questo vale anche per le cose semplici come decidere se bere ancora, andare a casa e perfino cosa bere al prossimo giro.
Come problemi sembrano alquanto banali eppure c’è chi non ama trovarsi in difficoltà, men che meno afflitto da atroci dubbi riguardo il proseguo della serata.
Se c’è un compagno di bevute si può chiedere il suo intervento in modo che decisa lui il da farsi; ma è giusto gravare le sue spalle di un simile peso? Direi che sarebbe scorretto, a questo punto è molto meglio affidarsi al caso, in questo modo ci sarà qualcuno che deciderà al posto vostro ma che non subirà il peso della responsabilità.
Ma in queste situazioni cose si interpella il caso? Semplice, con una moneta speciale. Si chiama Drinking Decision Coin ed è la moneta pensata per giocare un ruolo determinante nelle vostre serate alcoliche.
La Drinking Decision Coin è una moneta di bronzo forgiata appositamente per queste serate e ha un design speciale che vi mette di fronte a 8 possibilità.
Ogni faccia è divisa in quattro spicchi e ognuno mostra una scelta. Per determinare il divenire basta lanciare le moneta e lasciarla cadere sul bancone proprio di fronte a sé.
Lo spicchio che si trova di fronte a voi è quello che vi dice il da farsi e tra le 8 opzioni ci sono 6 bevande, un “One more” per bissare ciò che si è appena bevuto e un “Go home” che potrebbe significare la vostra salvezza.
Le proposte da bere invece sono whiskey (proposto 2 volte anche se scritto in modi differenti), vino rosso, vino bianco e un altro doppione: “Hoppy”. Hoppy è una bevanda giapponese simile alla birra ma quasi priva di alcool (0,8°), quindi si può prendere il risultato come una bevande poco alcolica o meglio ancora una bibita a scelta.
Quindi se vi piace l’idea di una serata alcolica aleatoria la Drinking Decision Coin può essere un grande acquisto, o un’ottima idea regalo per un amico beone.

Maggiori informazioni su uncommongoods.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento